STUDIO DENTISTICO

INTERVENTI DI IMPLANTOLOGIA ALL'AVANGUARDIA IN PROVINCIA DI FORLÌ-CESENA

Se sperimenta un problema odontoiatrico si rivolga agli specialisti in implantologia in provincia di Forlì-Cesena: i dentisti esperti individueranno rapidamente il problema e proporranno una terapia adeguata, che può includere anche interventi di chirurgia orale. I dentisti esperti in implantologia raccomandano a scopo preventivo di curare la propria igiene orale e sottoporsi regolarmente a pulizia professionale per mantenere il sorriso bello a lungo. 

I migliori trattamenti dentali

L'odontoiatra Gianluigi Giacomini, specialista in parodontologia, propone prestazioni specialistiche per la prevenzione, la diagnosi e il trattamento delle patologie del cavo orale. Presso lo studio può sottoporsi a otturazioni per la cura della carie e a trattamenti endodontici che coinvolgono la polpa del dente infetta o necrotica, oltre a interventi di implantologia su misura. Lo specialista è inoltre in grado di trattare i problemi gengivali con interventi parodontali mirati.

Specialisti in implantologia e parodontologia

Lo studio dentistico del dottor Giacomini a Forlì è all'avanguardia anche per trattamenti odontoiatrici complessi, che comprendono le tecniche più recenti dell'implantologia per l'installazione di radici artificiali nell'osso mascellare e mandibolare, al fine di sostituire uno o più elementi dentari mancanti. Insieme agli specialisti in implantologia operano gli ortodontisti esperti, che propongono terapie ad hoc con apparecchi agli adulti e ai bambini che vogliono correggere malocclusioni e disallineamenti dentali, ripristinando la funzionalità masticatoria e ottenendo un sorriso regolare ed esteticamente piacevole.
Il dentista risponde anche via mail: scriva per info!
Share by: